INFO & NEWS

STAGIONE INVERNALE 2017/2018

• Aosta Valley Card

In esclusiva per il Centro sci Club
    Aosta Valley Card, la nuova Card sviluppata in partnership con i Maestri di Sci Valle d’Aosta, permette di accedere a numerose convenzioni su tutto il territorio regionale e non solo.
    Valida fino al 31/12/2018 a soli 29,00€ e nella formula famiglia a soli 40,00€.
    Visita il sito: www.aostavalleycard.it per vedere le convenzioni attive.

L’acquisto della Card prevede 1 biglietto gratis per il forte di Bard e nel caso della formula famiglia una card per ogni componente della famiglia con altrettanti biglietti gratis per il forte di Bard.
    (Valore del biglietto del forte di Bard circa 20,00€)

Non è fornita l’assicurazione, in quanto già fornita dal Centro Sci Club.

• Convenzione Casamac - Sviluppo Web

Abbiamo il piacere di presentare a tutti quanti fossero interessati una convenzione per usufruire di condizioni particolari per quanti volessero sviluppare il proprio sito o attivarne uno nuovo.
    Inoltriamo quindi la convenzione che siamo riusciti ad ottenere per le associazioni che collaborano con il Centro Sci Club.
    Vista la disponibilità che ci è stata dimostrata nella risoluzione dei numerosi problemi legati a questa nuova stagione, consiglio a tutti quanti fossero interessati di contattarli, verificando direttamente la loro professionalità e capacità di spiegare anche a chi non è particolarmente preparato in quest'ambito, ogni aspetto ad esso legato.
    Di seguito il comunicato, completo dei riferimenti dell'agenzia Casamac - Sviluppo Web.