INFO & NEWS

STAGIONE INVERNALE 2023/2024

• Promemoria: Festa di Fine Stagione - Valtournenche & Cervinia

14 Aprile 2024 "Festa di Fine Stagione" - Valtournenche & Cervinia

Vi inviatiamo a prendere visione della tariffa speciale prevista per la giornata di Festa di Fine Stagione a Valtournenche e della tariffa Festa della Neve prevista per l'intero comprensorio Valtournenche + Cervinia.
    Come per le precedenti edizioni lo skipass a tariffa speciale permetterà anche la possibilità di partecipare alla gara amatoriale tra le associazioni presenti, oltre al buono pasto offerto a tutti i partecipanti dalla Cervino SpA
    Le tariffe sono riportate all'interno delle schede di Valtournenche e Cervinia e nel calendario aggiornato delle Feste della Neve.

• Tariffa Funivia Buisson – Chamois

La Andata/Ritorno della Funivia Buisson – Chamois è stata inserita in convenzione Voucher e non sarà più quindi necessario acquistarla a parte.
    In Area Riservata ed in maschera di compilazione Voucher sono presenti le tariffe skipass aggiornate.

• Pila - Ritiro skipass Voucher

La Pila S.p.A, raccomanda a tutte le associazioni di effettuare la chiusura definitiva del Voucher entro le ore 7.30 del giorno della gita, per riuscire ad effettuare la stampa degli skipass richiesti ed evitare ritardi ai responsabili in fase di ritiro degli skipass.Al fine di evitare disagi alle associazioni che abbiano rispettato correttamente la procedura, i Voucher non confermati entro le 7.30 verranno messi in coda e stampati solo dopo l'avvenuta chiusura definitiva del Voucher in Area Riservata.

• A4 - A5 (IVREA– SANTHIA’) – Limitazioni alla Circolazione

A partire dalle ore 13:00 del 17 gennaio e fino alle ore 18:00 del 30 giugno 2024 divieto di transito agli autobus e ai veicoli aventi larghezza superiore a 2,4 m.
    in direzione AOSTA tra l’interscambio di Santhià e lo svincolo di Albiano;
    in direzione MILANO tra l’interscambio di Pavone e l’interscambio di Santhià

• Cervinia - Apertura limitata nei weekend di Coppa del Mondo

Nei giorni di Coppa del Mondo che si svolgerà a Breuil-Cervinia nelle date 11/12 e 18/19 novembre 2023 l’accesso al ghiacciaio del Plateau Rosà non sarà permesso al pubblico.
    Potranno accedere a Cime Bianche Laghi solo i clienti in possesso di biglietto per assistere alla Coppa del Mondo.
    Vi preghiamo di divulgare l’informazione ai vostri soci.