INFO & NEWS

STAGIONE INVERNALE 2018/2019

• Convenzione Casamac - Sviluppo Web

Abbiamo il piacere di presentare a tutti quanti fossero interessati una convenzione per usufruire di condizioni particolari per quanti volessero sviluppare il proprio sito o attivarne uno nuovo.
    Inoltriamo quindi la convenzione che siamo riusciti ad ottenere per le associazioni che collaborano con il Centro Sci Club.
    Vista la disponibilità che ci è stata dimostrata nella risoluzione dei numerosi problemi legati a questa nuova stagione, consiglio a tutti quanti fossero interessati di contattarli, verificando direttamente la loro professionalità e capacità di spiegare anche a chi non è particolarmente preparato in quest'ambito, ogni aspetto ad esso legato.
    Di seguito il comunicato, completo dei riferimenti dell'agenzia Casamac - Sviluppo Web.