CENTRO SCI CLUB

Il Centro Sci Club è la struttura di riferimento e di coordinamento delle realtà associative (Sci Club, Snowboard Club, CAI, CRAL aziendali, associazioni sportive, ecc.) che hanno tra le loro attività lo sci e la montagna in genere.

Operiamo in questo settore da oltre trent'anni, posizionandoci come ideale punto d'incontro tra le più importanti Località Sciistiche ed i Sodalizi della Lombardia e dell'Emilia, promuovendo il turismo montano ed ottenendo condizioni favorevoli a quanti vedano ancora all'associazionismo come ad una importante risorsa.

Grazie alla collaborazione con Unipol Assicurazioni offriamo oggi una ampia gamma di prodotti in grado di fornire adeguata copertura assicurativa alle esigenze delle associazioni e del singolo, soprattutto ma non solo, per quanto concerne lo sci e l'escursionismo amatoriale.

Per la pluridecennale esperienza nel settore, la passione e la serietà riconosciuta, il Centro Sci Club è di fatto anche l'attento terminale per il preciso monitoraggio sia di tipologia che di consistenza della domanda turistica, sciistica e montana, per quanto concerne Sci Club, Snowboard Club ed associazioni sportive in genere.