ASSICURAZIONI

STAGIONE INVERNALE 2023/2024

Il Centro Sci Club promuove per le associazioni registrate la polizza “Multirischi Neve Viaggi Protetto” di Unipol-Sai dedicata alla copertura assicurativa dell'esercizio di attività sciistica dilettantistica e ricreativa sulla neve (SCI ALPINO, SCI di FONDO, e SNOWBOARD ALPINO), nelle località di montagna.

La garanzia è inoltre estesa alle attività dilettantistiche e ricreative organizzate dal Centro Sci Club o dalle Associazioni ad essa affiliate e/o aderenti, quali i corsi di ginnastica presciistica ed escursionismo.

La copertura ha validità in tutta Europa dal giorno successivo all'attivazione sino al 31/10/2024 ed abbiamo il piacere di comunicare che anche in questa stagione siamo riusciti a mantenere invariati il prezzo e le condizioni applicate.

Qui di seguito riportiamo il modulo riepilogativo per i vostri associati, con l'estratto delle condizioni applicate e delle procedure da seguire in caso di richiesta assistenza e/o denuncia di sinistro e tutti i numeri utili

Polizza n. 183774194 - 2023-24 Estratto Condizioni
Polizza n. 183774194 - 2023-24 Glossario e Condizioni

La mail di riferimento per richiedere informazioni ed attivare le coperture è assicurazioni@centrosciclub.it