ASSICURAZIONI

STAGIONE INVERNALE 2018/2019

MULTIRISCHI NEVE

Siamo felici di comunicare che anche in questa Stagione 2018/2019 il nostro partner assicurativo sarĂ  Unipol Assicurazioni.

Qui di seguito troverete tutta la documentazione relativa alle polizze Multirischi Neve, compreso il modulo da utilizzare per l'attivazione delle numerazioni assegnate tramite mail.

Ricordiamo a tutti i responsabili che da questa Stagione le polizze potranno essere attivate unicamente via mail, compilando in ogni sua parte ed inviando il modulo in formato Excel presente in questa pagina, all'indirizzo multirischineve@gmail.com.

Le numerazioni valide per questa Stagione verranno comunicate a seguito di richiesta da parte dell'associazione, previa iscrizione presso il Centro Sci Club.