STRUTTURA DI RIFERIMENTO E COORDINAMENTO DI SCI CLUB, SNOWBOARD CLUB, CAI, CRAL ED ASSOCIAZIONI IN GENERE

ASSICURAZIONI

STAGIONE INVERNALE 2017/2018

MULTIRISCHI NEVE

Siamo felici di comunicare che anche in questa Stagione 2017/2018 il nostro partner assicurativo sarà Unipol Assicurazioni.

Qui di seguito troverete tutta la documentazione relativa alle polizze Multirischi Neve, compreso il modulo da utilizzare per l'attivazione delle numerazioni assegnate tramite mail.

Ricordiamo a tutti i responsabili che da questa Stagione le polizze potranno essere attivate unicamente via mail, compilando in ogni sua parte ed inviando il modulo in formato Excel presente in questa pagina, all'indirizzo multirischineve@gmail.com.

Le numerazioni valide per questa Stagione verranno comunicate a seguito di richiesta da parte dell'associazione, previa iscrizione presso il Centro Sci Club.

Di seguito la modulistica relativa:

Estratto Polizza
Contratto Polizza